Allyoucanshirt è un marchio dell’azienda Laeffe, la quale nasce da un’esperienza nel settore dell’abbigliamento lunga quasi 40 anni. Evoluzione del marchio Elf 9-4 (nato nel 2015)ma l’ attività nel settore nasce nel lontano 1982, è un’azienda che punta a diventare leader tra le piattaforme di e-commerce specializzate in questo settore. Laeffe è la scelta giusta per tutti quelli che vogliono personalizzare il proprio abbigliamento. T-shirt, felpe, pantaloni, bermuda. Tutto su misura, secondo i propri gusti e le proprie idee e misure variabili da XXS a XXL. Ognuno può dare libera espressione alla propria ispirazione e creatività. Miriamo alla soddisfazione di ogni cliente, con prodotti di qualità, tutti rigidamente made in Italy, e un servizio efficace ed efficiente.

Mission

Allyoucanshirt muove da un principio inderogabile: ognuno può scegliere l’indumento che fa al suo caso, sulla base della sua inventiva e della sua voglia di essere unico. Speciale. Allyoucanshirt vuol mettere in evidenza proprio la specialità di ogni cliente, la sua creatività, originalità. Un ricco ventaglio di possibilità per aderire perfettamente alla propria personalità. Tutto questo, sulla base di un codice etico che per noi fa sempre la differenza. Ogni nostra azione si fonda sul rispetto del cliente e delle sue esigenze. La qualità del servizio reso va in questa direzione, così come facciamo in modo da assecondare ogni desiderio (esclusi quelli che inducano a razzismo, che incitino all’odio e alla violenza, che siano lesivi della dignità altrui o pornografici). L’altro aspetto cruciale per noi è il rispetto dell’ambiente. Tutto ciò che produciamo è totalmente sostenibile. Grazie a Allyoucanshirt, Laeffe raggiunge clienti in ogni parte del mondo. La sua dimensione è internazionale.

Il processo produttivo

La produzione di un prodotto Laeffe è figlia di un lungo e dettagliato percorso. Dal momento del caricamento di un file grafico fino alla stampa finale, il processo prevede una serie di verifiche per rendere il capo della massima qualità. Solo dopo esserci assicurati di questo aspetto, procediamo alla spedizione del campo al cliente.